Cultura e Persone

Il successo di GMI è il risultato di lavoro duro, dedizione, talento e passione. Il Gruppo conta ad oggi più di 1.000 dipendenti in Italia e all’estero, il riconoscimento del valore che il contributo di ognuno è diventato parte fondante della nostra filosofia aziendale. Riteniamo che la nostra cultura sia tra le nostre migliori innovazioni. Nel corso del tempo, il nostro management ha fatto della cultura dell’azienda ciò che siamo oggi: un luogo per lo scambio di idee e un luogo di collaborazione, che attribuisce al cliente una centralità assoluta.
Ad ogni fase di crescita e di evoluzione di GMI corrisponde la nostra costante determinazione a fare del luogo di lavoro un ambiente dinamico e accogliente. Riteniamo il talento individuale patrimonio imprescindibile di questa azienda e siamo impegnati ad offrire ad ogni nostro collaboratore pari opportunità di crescita. Crediamo che la chiave per conseguire i nostri obiettivi commerciali e un pieno successo siano uomini. Gli uomini costituiscono il nostro asset più importante. Offriamo numerose, interessanti opportunità di carriera e siamo alla continua ricerca di risorse di talento.

Ambiente di lavoro

Il Gruppo GMI è una realtà entusiasmante in cui lavorare. La nostra è una cultura “ad elevate prestazioni” pone enfasi tanto all’integrità delle azioni commerciali quanto all’equilibrio fra lavoro e vita privata. Lavoriamo per obiettivi e i successi sono ricompensati; valutiamo con regolarità le prestazioni offerte ed offriamo formazione di supporto, favoriamo la diversità nei percorsi di carriera, incoraggiamo la capacità di iniziativa.
In cambio, ci aspettiamo una partecipazione attiva al successo dell’azienda, impegno e senso di lealtà. Puntiamo a mantenere nel tempo un ambiente di lavoro che incoraggi le persone a contribuire alla creazione di valore.

Opportunità di carriera

É nostro obiettivo assicurare alle risorse con talento e preparazione opportunità importanti e diversificate di carriera. GMI punta ad assumere le risorse migliori in circolazione, spaziando da quelle più tecniche con competenze artigianali a figure impiegatizie con competenze manageriali.
GMI attribuisce grande importanza alle qualità professionali e alla capacità di iniziativa, puntando a sviluppare tutti i livelli di competenza all’interno dell’organizzazione. Prestiamo massima attenzione a stabilire un ambiente di lavoro che favorisca lo sviluppo delle competenze, in cui le qualità tecniche siano le più elevate e lo sviluppo delle stesse è considerato una priorità.

Inviaci il tuo Curriculum